Ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
RICERCHE POPOLARI

Il tuo carrello

Nessun prodotto nel carrello
Si è verificato un errore, riprova più tardi.

Se il problema persiste contattaci, lo sistemeremo al più presto!
Subtotale
-
Sconto
-

Totale

-

IVA inclusa, spese di spedizione e codici promozionali applicati al checkout
0
0,00  0 prodotti

Nessun prodotto nel carrello.

FAQ’s

Ciao, ti diamo il benvenuto nella nostra FAQ! Siamo super felici che tu sia qui (e che tu sia uno dei nostri!).
Qui troverai le risposte alle domande più gettonate, perché vogliamo renderti la vita facile.

Abbonamento

Alcune domande comuni circa l’abbonamento mensile a Bellow
Il servizio di abbonamento Bellow ti permette di ricevere ogni mese un paio di calzini con una nuova fantasia a sorpresa. 
Iscrivendoti al nostro servizio, riceverai i tuoi calzini comodamente a casa, con spedizione sempre gratuita!
Ogni mese riceverai un paio di calzini originali Bellow, con una fantasia esclusiva e sempre diversa.
In Bellow l’attenzione ai dettagli e alla qualità è fondamentale, per questo motivo i nostri calzini sono disegnati e prodotti in Italia, utilizzando filati BIO di prima scelta.
Iscriverti è davvero semplice!
Basta visitare la nostra pagina dedicata all'abbonamento, selezionare la taglia che preferisci e completare il processo di acquisto. Una volta completato, riceverai ogni mese il tuo nuovo paio di calzini direttamente a casa tua.
Conferma l’abbonamento e ricevi i tuoi nuovi calzini colorati!
Riceverai i calzini in esclusiva all'inizio del prossimo mese, ma se non vuoi aspettare, nessun problema: abbonandoti entro il 26 potrai scegliere se ricevere la fantasia del mese in corso allo stesso prezzo dell’abbonamento!
Non c’è una durata minima dell’abbonamento: puoi abbonarti quando vuoi e disdire quando vuoi in totale libertà e autonomia, senza vincoli e costi aggiuntivi.
Puoi provare l’abbonamento anche solo per un mese!
Non è possibile scegliere la fantasia dei calzini del mese, sono pensati e disegnati con cura e passione dal nostro team. I nostri design sono unici e super colorati, dai un’occhiata al negozio!

Seguici sui social per ricevere aggiornamenti e anteprime in esclusiva.
Ci lasciamo trasportare dall’immaginazione, sperimentando fantasie uniche e tanti colori.
Amiamo spaziare, da temi stagionali a pura fantasia, il tutto disegnato con precisione a mano.
Bellow è per tutti, i nostri prodotti sono pensati per essere fluidi, senza barriere e discriminazioni di alcun tipo.

Abbiamo tantissime idee originali e non vediamo l’ora di fartele vedere!

Hai idee o suggerimenti per fantasie future?
Contattaci qui, non vediamo l’ora di ascoltare i tuoi consigli.
Puoi pagare tramite carta di credito/debito oppure tramite Google Pay ed Apple Pay.
Il pagamento viene addebitato al momento della conferma dell’ordine per il primo ordine, e ogni 20 del mese per i rinnovi successivi.
Puoi modificare i tuoi dati personali in autonomia dall’area personale del tuo account.
Puoi anche modificare i tuoi indirizzi di spedizione, fatturazione e i metodi di pagamento.
Puoi modificare i tuoi metodi di pagamento in autonomia dall’area personale del tuo account.
Ricorda, per sostituire il metodo di pagamento in un abbonamento devi farlo dalla sezione apposita dell’abbonamento.
Assicurati di aggiornare l’indirizzo prima della spedizione successiva.
Si, puoi mettere in pausa o annullare l'abbonamento in qualsiasi momento direttamente dal tuo account. 
Assicurati di farlo prima del rinnovo mensile per evitare l'addebito.
Puoi sospendere e riattivare il tuo abbonamento quando vuoi in autonomia dalla tua area personale. Basta entrare nei dettagli del tuo abbonamento e troverai gli appositi pulsanti.
Una volta sospeso l’abbonamento, verranno sospesi i pagamenti e non riceverai i calzini del mese finché non lo riattiverai.
Puoi disdire il tuo abbonamento senza costi aggiuntivi e in totale autonomia dalla tua area personale. Entrando nel dettaglio dell’abbonamento troverai l’apposito pulsante per interrompere l’abbonamento.

Ricorda, puoi anche sospendere l’abbonamento quando vuoi!
Non è previsto alcun vincolo o costo aggiuntivo se disdici o metti in pausa l’abbonamento.
Al momento è possibile sottoscrivere un abbonamento solo in Italia.
Quando i tuoi calzini del mese saranno spediti, riceverai una mail di conferma con il numero di tracking per tracciare il tuo ordine. Puoi consultarlo per verificare lo stato della spedizione.
Per qualsiasi problema, contatta il nostro servizio clienti. Faremo il possibile per risolvere il problema e rispedire l’ordine, se necessario.
Assolutamente si! Riteniamo che regalare l’abbonamento sia un ottima idea per sorprendere chiunque. 
Puoi scegliere di regalare un abbonamento semplicemente specificando un diverso indirizzo di consegna.
Se ti abboni entro il 26, puoi scegliere se ricevere la fantasia del mese in corso allo stesso prezzo dell'abbonamento.

Il mese successivo, i calzini saranno disponibili nel negozio in quantità limitate. 
Dai un'occhiata al negozio!
Non accettiamo resi per i calzini ricevuti tramite abbonamento, a meno che non siano difettosi o danneggiati; in questo caso ci occuperemo noi delle spese di reso.

Spedizioni e resi

Alcune domande comuni circa le spedizioni, i resi e i cambi
Se sottoscrivi un abbonamento, la spedizione è sempre gratuita. 
Per gli acquisti singoli dallo shop, il costo di spedizione è di €3,99 in tutta Italia, con spedizione gratuita per ordini superiori a €45.
Al momento spediamo tutti i prodotti solo su territorio nazionale.
Gli ordini tramite abbonamento vengono spediti entro i primi 10 giorni lavorativi di ogni mese.
Gli ordini singoli vengono processati entro 1-2 giorni lavorativi e consegnati in 3-7 giorni lavorativi.
Si, per ogni ordine (sia in abbonamento che singolo) riceverai un’email di conferma con il numero di tracciamento appena sarà spedito.
Puoi verificare lo stato della spedizione cliccando il link con il numero di tracciamento nell’email di conferma spedizione. 
Se hai bisogno di aiuto, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Faremo del nostro meglio per rintracciarlo o rispedire il tuo ordine, se necessario.
Si, puoi modificare l’indirizzo accedendo all’area personale del tuo account. Assicurati di aggiornare l’indirizzo prima della spedizione.
Abbonamenti: Non accettiamo resi per i calzini ricevuti tramite abbonamento, a meno che non siano difettosi o danneggiati.

Negozio: Puoi restituire i calzini non aperti entro 14 giorni dalla consegna.
Verifichiamo sempre la qualità dei tessuti prima di spedire i calzini, tuttavia se dovessi ricevere dei calzini difettosi contatta il nostro servizio clienti entro 14 giorni dalla consegna. Ti invieremo un nuovo paio senza costi aggiuntivi.
Abbonamento: Non offriamo rimborsi per i calzini già consegnati. Puoi comunque annullare l’abbonamento in qualsiasi momento.

Negozio: Se hai cambiato idea, puoi richiedere un rimborso per i calzini non aperti entro 14 giorni dalla consegna.
Abbonamento: Se il prodotto è difettoso, ci occuperemo noi delle spese di reso.

Negozio: Le spese di reso sono a carico del cliente, a meno che il prodotto non sia difettoso.

Ordini

Alcune domande comuni circa gli ordini
Puoi scegliere di abbonarti e ricevere in esclusiva nuovi calzini diversi ogni mese, oppure puoi effettuare acquisti direttamente dal nostro negozio.
Se l’ordine non è ancora stato spedito puoi modificare l’ordine nell’area personale del tuo account.
Puoi controllare lo stato del tuo ordine accedendo alla tua area personale, nella sezione “Ordini”.
Puoi verificare anche lo stato della spedizione dal link di tracciamento presente nell’email di spedizione dell’ordine.
Puoi verificare lo stato della spedizione dal link di tracciamento presente nell’email di spedizione dell’ordine.
Puoi pagare tramite carta di credito/debito oppure tramite Google Pay ed Apple Pay.
Il pagamento viene addebitato al momento della conferma dell’ordine.
Se un prodotto è esaurito, non sarà disponibile per l’acquisto.
Puoi modificare i tuoi dati personali in autonomia dall’area personale del tuo account.
Puoi anche modificare i tuoi indirizzi di spedizione, fatturazione e i metodi di pagamento.
Gli acquisti come ospite sono consentiti soltanto per acquisti singoli nel negozio.
Per sottoscrivere un abbonamento è necessario creare un account per gestire i dettagli e le preferenze.
Si, una volta completato l’ordine, riceverai un’email di conferma con i dettagli dell’acquisto.
Una volta spediti gli articoli, riceverai una mail di conferma di spedizione con il link di tracciamento.

Prodotti

Alcune domande comuni circa l’abbonamento mensile a Bellow
Per garantire un prodotto etico, confortevole e di qualità, i calzini vengono realizzati in Italia con:

- 80% cotone BIO / BIO cotton
- 15% poliammide / polyamide
- 5% elastene / elastane

Il dettaglio della composizione è presente anche sulla busta di spedizione.
Dai un’occhiata alla pagina sostenibilità per scoprire come ci impegniamo per rispettare l’ambiente.
I calzini Bellow sono realizzati in Italia, usando filati bio di prima scelta e macchinari specializzati d’avanguardia.
Il mese successivo all'uscita, i calzini saranno disponibili nel negozio in quantità limitate. 
Dai un'occhiata al negozio!
Si, puoi acquistare i calzini direttamente dal nostro negozio senza sottoscrivere un abbonamento.
Tuttavia consigliamo l’abbonamento per avere l’esclusiva delle nuove fantasie e un prezzo conveniente.
Tutti i nostri calzini vengono confezionati con cura in un packaging ecologico, ideale sia per uso personale che come regalo.
Bellow è per tutti, i nostri prodotti sono pensati per essere fluidi, senza barriere e discriminazioni di alcun tipo.
Di seguito trovi le raccomandazioni di lavaggio, riportate anche sulla busta.

Prima dell'uso si consiglia un lavaggio. 
Con il primo lavaggio, i calzini potrebbero restringersi leggermente (tranquill* è del tutto normale). 
Per mantenere la vivacità dei colori e la qualità del tessuto si suggerisce di lavare i calzini al rovescio.

ISTRUZIONI DI LAVAGGIO:
BELLOW - Istruzioni lavaggio
Si, di tanto in tanto offriamo collezioni in edizione limitata per festività o occasioni speciali. 
Tieni d’occhio i nostri social e iscriviti alla newsletter per essere sempre al passo sulle nuove uscite.
Non hai trovato la risposta che cercavi?
FAQ Form
cartchevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram